



Posto incantevole con vista mozzafiato. Stanza pulite e più grandi dello standard. Colazione con prodotti tipici . Staff super cordiale ( la signora Paola è una parte integrante di questo piccolo gioiello incastonato tra l'appennino )
Il luogo più incantevole dove sia mai stata, una serenità assoluta immersi nel verde e curati da persone attente e gentili. Il miglior soggiorno mai avuto.
Tutto oltre le aspettative. La pulizia della camera e del bagno con set cortesia curato, materasso e cuscini comodi, colazione abbondante e genuina sia salata che dolce, fiori freschi su ogni tavolo della colazione, attenzione ad ogni dettaglio, la cortesia della sig.ra Paola, con cui è stato piacevole intrattenersi nel racconto della nascita della struttura e della sua ristrutturazione. Un grande grazie a lei e al marito per aver creato quest’angolo di paradiso rispettando il luogo, con dedizione amore e professionalità .